Un flash mob per l’atletica
200 sportivi ballano all’Oriocenter

Domenica pomeriggio 1° dicembre alle 17 in punto, nel momento di massimo afflusso, al centro commerciale OrioCenter si è svolto l’annunciato flash mob organizzato dall’Atletica Bergamo 1959. Tutto per il concorso «Kinder+Sport+1click».

Domenica pomeriggio 1° dicembre alle 17 in punto, nel momento di massimo afflusso, al centro commerciale OrioCenter si è svolto l’annunciatoflash mob organizzato dall’Atletica Bergamo 1959.

Un momento di gran partecipazione con circa 200 atleti che, guidati da un countdown trasmesso dall’impianto microfonico dell’OrioCenter, hanno svestito quello che indossavano restando con una maglietta rossa o gialla, i colori della società sportiva, creando una grande macchia di colore che ballava, occupava le scale mobili e sventolava dei nastrini anch’essi giallo rosso.

Una bella coreografia che ha colpito tutto il pubblico che in quel momento si trovava a transitare nel centro commerciale.

L’iniziativa è stata organizzata per sostenere la particolare competizione che i ragazzi stanno sostenendo a colpi di click nel concorso «Kinder+Sport+1click». Un concorso che ha permesso di risalire due posizioni nella classifica arrivando al momento in quarta posizione, zona premi. La Kinder ha infatti messo in palio 40 mila euro in attrezzature sportive da distribuire alle associazioni sportive dilettantistiche italiane impegnate nel mondo giovanile. I premi saranno spartite tra le prime cinque classificate e attualmente l’Atletica Bergamo 1959 è appunto quarta su 3.200 partecipanti.

La società atletica continua quindi a chiedere supporto per l’ultima settimana d’iniziative. Per scalare la classifica basta visitare http://bit.ly/kindersport, donare il proprio click, mettere «mi piace» alla pagina Kinder+Sport per raddoppiare il click, e infine condividere il voto per triplicare il click.

Per info www.atleticabergamo59.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA