Addio a Nicholas, lascia due bambine Mercoledì 8 maggio i funerali
Nicholas Danesi

Addio a Nicholas, lascia due bambine
Mercoledì 8 maggio i funerali

Il trentaduenne di Urgnano, imbianchino, morto domenica 5 maggio in un incidente stradale a Capriolo (Brescia): aveva due bimbe di due e sei anni. Martedì la camera ardente dell’abitazione del paese. I funerali mercoledì alle 14.45 nella parrocchiale di Urgnano.

«Adesso mi ritrovo a dover spiegare loro che il papà a cui erano così legate non c’è più, che glielo hanno portato via». Non si dà pace Nicole Valvassori, madre delle due bimbe (di due e sei anni) di Nicholas Danesi, il giovane papà di 32 anni di Urgnano, morto tragicamente domenica 5 maggio lungo la ex statale 469 Sebina orientale, a Capriolo, in provincia di Brescia.

Nicholas faceva l’imbianchino, lavorava in proprio come artigiano e a volte aiutava il padre, da cui aveva appreso il mestiere. Ma tutta la sua vita erano le sue due bimbe. Dopo più di sette anni di convivenza, la relazione con la mamma delle sue bimbe, Nicole, 24 anni, di Urgnano, si era conclusa ma i due erano rimasti in ottimi rapporti. La salma di Nicholas, martedì 7 maggio, verrà portata nell’abitazione di via Granatieri di Sardegna a Urgnano. I funerali si terranno mercoledì alla 14,45 nella chiesa parrocchiale del paese.


Leggi di più acquistando a 0,99 euro la copia digitale de «L’Eco di Bergamo» di martedì 7 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA