Brebemi, aprono le aree di servizio
Al via la selezione del personale

È prevista per l’8 dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, l’entrata in funzione delle aree di servizio Adda sud e Adda nord dell’autostrada Brebemi-A35.

I lavori per la loro realizzazione stanno procedendo spediti e, a breve, diventeranno visibili le insegne di Autogrill e Chefexpress, ossia degli operatori privati che hanno in carico la distribuzione di cibi e bevande. E quella di Socogas che, invece, gestirà gli impianti per il rifornimento. Dopo l’apertura al traffico il 13 novembre del collegamento nel Bresciano dell’A35 con l’A4 Milano Venezia, quella delle aree di servizio sarà l’ultimo tassello per il definitivo completamento del progetto della Brebemi. E rappresenterà anche un’importante occasione di lavoro per il territorio. In merito si prevede che saranno fra venti e trenta le figure (part time e full time) che verranno impiegate al loro interno. La selezione inizierà la prossima settimana.

Le informazioni su come e dove inviare la propria candidatura saranno disponibili sui siti web delle singole aziende e anche su quello istituzionale del Comune: «La cosa importante che deve essere subito messa in chiaro – afferma il sindaco di Caravaggio Claudio Bolandrini – è che in municipio non verrà accettato nessun curriculum. La selezione del personale sarà gestita in modo autonomo e trasparente dai singoli operatori privati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA