Droga in un appartamento
A Boltiere quattro arresti

Blitz antidroga in un appartamento a Boltiere: quattro arresti.

Arrestate dai carabinieri 4 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate sabato: i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato quattro marocchini, tre clandestini ed uno in possesso di permesso di soggiorno. I militari dell’Arma hanno fatto irruzione in un appartamento di via Monte Grappa dove, già da tempo, era stato segnalato un importante giro di «spaccio di stupefacenti».

A questo punto è scattato un’operazione antidroga a cui hanno partecipato in tutto una decina di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Verdello e Zingonia.

Complessivamente i militari hanno recuperato alcune decine di grammi di hashish e cocaina, oltre a materiale vario per il confezionamento e la pesatura della droga (coltelli, bilancini di precisione), ma anche taccuini dove veniva annotata la contabilità relativa ai clienti del quartetto.

Tratti in arresto per concorso di persone in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i quattro magrebini, con un’età compresa tra i 35 e i 40 anni, temporaneamente ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di lunedì 30 aprile davanti al Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA