«Atalanta, tutti a Roma» – Foto e tre video
I giocatori entrano a piedi in mezzo ai tifosi

Zingonia, circa duemila supporter nerazzurri stanno festeggiando i loro campioni, che oggi, domenica 5 maggio, hanno regalato loro l’ennesima, importante vittoria contro la Lazio. Fuochi d’artificio e fumogeni, Gasperini, Gomez, ilicic e Gollini i più acclamati.

L’Atalanta è arrivata a Zingonia, dove c’è una folla di tifosi in festa, circa duemila supporter nerazzurri lì per festeggiare i loro campioni, che oggi, domenica 5 maggio, hanno regalato ai tifosi l’ennesima, importante vittoria: Lazio battuta per 1-3 all’Olimpico, quarto posto in classifica a un solo punto dall’Inter. In attesa della finalissima di Coppia Italia, sempre contro la lazio e sempre all’Olimpico, il 15 maggio. I giocatori sono entrati nella sede del centro sportivo a piedi, in mezzo a un cordone di tifosi che inneggiavano con cori «tutti a Roma». Gasperini, Gomez, ilicic e Gollini i più acclamati, fuochi d’artificio e fumogeni a fare da coreografia.

Leggi anche: https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/tifosi-questa-sera-a-zingoniaper-festeggiare-la-dea_1309792_11/

© RIPRODUZIONE RISERVATA