Bergamo, 57enne investita in via Mai
Finisce con il capo nel parabrezza
L’incidente è avvenuto alle 15.20 all’altezza delle strisce pedonali di fronte al distributore.
Lettura meno di un minuto.Stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali quando un’auto l’ha centrata in pieno. La donna di 57anni è finita con il capo contro il parabrezza. Sul posto in via Aneglo Mai a Bergamo all’altezza del civico 18 sono accorse un’ambulanza e un’auto medica. La donna era cosciente ma vista la brutta botta è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA