Bossetti, aula piena e code fuori - foto
In Tribunale c’è anche la moglie Marita

L’hanno vista entrare con discrezione poco prima dell’udienza. In aula ad ascoltare le risposte di Massimo Bossetti anche la moglie Marita Comi, che era assente la scorsa settimana.

Alle nove e trenta di venerdì 11 marzo il processo prosegue con l’interrogatorio al muratore di Mapello. La giornata sarà dedicata interamente al suo interrogatorio da parte dell’accusa, delle parti civili e della difesa.

Marita Comi è arrivata a piedi con Ezio Denti, il criminologo consulente della difesa.Seduta in aula, è vestita con un pantalone beige e una maglia nera.

In aula anche Claudio Salvagni e Paolo Camporini. Marita, prima dell’inizio dell’udienza, si è fermata a parlare con i legali.

Massimo Bossetti, come sempre sul furgone della polizia penitenziaria, è arrivato intorno alle 9.15. Aula pienissima, fuori una ventina di persone che sono in attesa per verificare se si liberano dei posti.

Si prevede un’udienza fiume, in cui il pm Letizia Ruggeri contesterà all’imputato tutti gli indizi a suo carico, mentre lui continuerà a proclamarsi innocente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA