Cade tegola da un tetto di via Scotti
Colpita un’auto: parabrezza sfondato

«Per fortuna che ha colpito un’auto e non una persona in transito». Lo dice il proprietario della macchina danneggiata da una tegola che da un tetto di via Scotti è finita proprio sul suo parabrezza, sfondandolo.

Il vento ha causato numerosi danni in provincia con alberi caduti nella Bergamasca anche nella giornata di mercoledì 5 febbraio. In città un incidente causato dal forte vento si è verificato in via Scotti, fortunatamente senza feriti ma con danni di circa 600 euro a una vettura parcheggiata sulla strada.

Dal tetto del civico 11 è infatti caduta una tegola che ha frantumato il parabrezza di una Golf: il proprietario ha immediatamente chiamato la polizia locale e i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il tetto da eventuali altre cadute. La zona dell’edificio è stata transennata e la strada, durante le operazioni di messa in sicurezza, è stata chiusa al transito dall’ingresso di via Nastro Azzurro. I controlli proseguiranno anche nella giornata di giovedì 6 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA