Atalanta, diciamo tutti «Grazie ragazzi»
Manda la foto con la bandiera de «L’Eco»

È possibile acquistarla a 8,70 euro più il prezzo del quotidiano «L’Eco di Bergamo». È in omaggio per gli abbonati di Corner. Manda la foto della tua bandiera: iscriviti alla pagina Fb di Corner e inviala direttamente nella pagina on line del nostro canale sportivo.

È in distribuzione in tutte le edicole della Bergamasca la bandiera nerazzurra «Grazie ragazzi», frutto di un’iniziativa de L’Eco di Bergamo che vuole così ringraziare l’Atalanta per una stagione assolutamente spettacolare (100 gol segnati e in finale di Coppa Italia, purtroppo persa) diventata storica con la qualificazione per la Champions League 2019/20 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

La bandiera è in vendita al prezzo di 8,70 euro più il prezzo del quotidiano, gli abbonati potranno acquistarla in edicola senza comprare il giornale. Gli abbonati di Corner potranno invece ritirarla gratuitamente a partire da domani allo sportello abbonamenti de L’Eco di Bergamo in viale Papa Giovanni XXIII. E chi non è abbonato può «rimediare» con la speciale tariffa mensile da 3,50 euro, con rinnovo automatico.

L’invito è di appendere la bandiera a balconi e finestre il 31 maggio alle 18, per colorare Bergamo di nerazzurro.Manda la foto della tua bandiera: iscriviti alla pagina Fb di Corner e inviala direttamente nella pagina on line del nostro canale sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA