HiSky inaugura nuovi voli da Orio per Romania e Moldavia

La compagnia aerea ha avviato lunedì 20 dicembre i voli dall’aeroporto di Bergamo.

HiSky inaugura nuovi voli da Orio per Romania e Moldavia

La compagnia aerea HiSky ha iniziato lunedì 20 dicembre 2021 le operazioni all’aeroporto di Bergamo con il volo proveniente da Tirgu Mures, impiegando uno dei cinque aeromobili A320 della propria flotta, decollato successivamente per Baia Mare.

Entrambe le destinazioni, situate in Romania, sono servite con frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì) con voli andata e ritorno in giornata.

Da lunedì 24 dicembre HiSky inaugurerà la rotta con Chisinau in Moldavia, che sarà operata sempre con voli bisettimanali di andata e ritorno, ogni lunedì e venerdì.

Gli aeromobili della flotta HiSky hanno una configurazione full economy con classi Premium e Premium Plus che permettono di mettere numerosi benefits a disposizione dei viaggiatori.

HiSky è certificato come operatore aereo nella Repubblica Moldava e in Romania e ha iniziato a operare nel marzo 2021, trasportando nei primi nove mesi di attività circa 150mila passeggeri in totale.

«Accogliamo una nuova compagnia aerea che ha iniziato a operare nel post-pandemia, dando dimostrazione di efficienza e affidabilità, che la fanno preferire da un numero crescente di viaggiatori – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo - Siamo certi che le rotte servite da Milano Bergamo, inserite nel sempre più ampio network di collegamenti dell’aeroporto, contribuiranno a incrementare il numero dei passeggeri trasportati da HiSky».

© RIPRODUZIONE RISERVATA