In primavera due nuove rotte Ryanair da Bergamo per Newcastle e Madeira

Ryanair ha annunciato l’apertura di due nuove rotte che incrementeranno l’offerta dell’estate 2022.

Dal 30 marzo si potrà volare a Newcastle, nella contea di Tyne and Wear, a pochi chilometri dalla costa occidentale dell’Inghilterra, città costellata di ponti e famosa per la sua Grey Street, considerata una delle strade più belle del Regno Unito.

Dal 31 marzo sarà attivo il collegamento con l’aeroporto «Cristiano Ronaldo» di Madeira , punto di approdo all’isola omonima e all’arcipelago portoghese dal clima sempre mite situato al largo della costa Nord-occidentale dell’Africa.

«Due mete diverse che si sposano con il turismo di qualità, fruibili con voli diretti e con il comfort offerto sia dall’aeroporto di Bergamo che dalla compagnia aerea che li opera». Dichiara Giacomo Cattaneo , direttore commerciale aviation di Sacbo

I l direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness , ha dichiarato: «Ryanair è impegnata a ricostruire i settori dell’aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Sacbo per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, incluse le nuove destinazioni di Madeira e Newcastle ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA