«La Lombardia non è in attesa»
Gallera: abbiamo agito e stiamo agendo
«La Lombardia non sta “attendendo”, ma ha agito e sta agendo». Lo ha detto l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, a margine dei lavori del Consiglio Regionale, in merito alle misure per contrastare la diffusione del Covid.
Lettura meno di un minuto.«Noi siamo la prima Regione che ha assunto dei provvedimenti rigidi - ha aggiunto Gallera -, anticipando il Governo. Siamo stati la prima Regione che ha introdotto il coprifuoco e altre misure importanti. Ora dobbiamo verificarne l’efficacia prima di assumerne altre e tenere monitorata la situazione sanitaria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA