Oriocenter, 20 anni e 200 milioni di clienti Festeggia diventando una maxi discoteca

Oriocenter, 20 anni e 200 milioni di clienti
Festeggia diventando una maxi discoteca

Sabato 24 novembre il centro commerciale dalle 23 si trasforma nella più grande discoteca d’Europa in collaborazione con Rtl 102.5 per festeggiare il suo ventesimo compleanno.

Il 24 novembre, giorno del 20esimo anniversario, Oriocenter rimarrà aperto tutto il giorno, dalle 9 alle 24 (la Food Court collegata ad UCI addirittura fino all’una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. Dalle 23 all’una RTL 102.5 trasmetterà in diretta da un palco allestito all’interno di Oriocenter.
L’evento, con musica e animazione, sarà aperto a tutti gratuitamente.Dalle 21 alle 23 il dj Massimo Alberti e Andrea De Sabato animeranno la prima parte della serata poi, dalle 23 all’una, sul palco allestito nella nuova Food Court, Angelo Baiguini e dj Sautufau trasformeranno Oriocenter nella più grande discoteca d’Europa con la “Discoteca Nazionale”.

L’ appuntamento che si ripeterà ogni sabato fino a febbraio 2019.
Dalle 19.30 alle 23.30 di sabato 24 novembre è previsto un concorso che metterà in palio 20 Gift card del valore di mille euro (con una qualsiasi spesa e giocando lo scontrino nelle postazioni instant-win fino alle 24) che sarà possibile ritirare fino all’una presso l’Info Point di Oriocenter e spendibili esclusivamente in uno dei 280 negozi (info e regolamento su www.oriocenter.it).

La festa per i 20 anni di Oriocenter è già cominciata con postazioni selfie in Galleria (con #Orio20) e per esperienze virtuali (FunVR, SportVR, AdrennalineVR, AdventureVR) aperte tutti i giorni fino al 25 novembre. Domenica 25 novembre Special Guest Baby K che, dalle 17, incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo cd “Icona”. E, nello stesso giorno, la grande finale della Racing Cup di Oriocenter per decretare il miglior pilota virtuale che si aggiudicherà una Gift Card del valore di 500 euro.

Oriocenter, nato il 24 novembre 1998 da un’idea di Antonio Percassi, è diventato il primo mall in Italia per superfice e ampiezza di offerta, e uno dei più grandi e famosi d’Europa, con marchi unici nel panorama italiano. Il Selected Stores, situato di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG), con i suoi 12 milioni di presenze annue, copre una superfice di 105mila m² con 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema del circuito UCI Cinemas, inclusa la sala Imax con lo schermo più largo d’Europa, un ipermercato della catena Finiper e oltre 7 mila posti auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA