Raccolta rifiuti in città, ecco tutte le variazioni per la festività dell’8 dicembre

Bergamo. Aprica comunica che in occasione della festività dell’8 dicembre la piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa e il servizio Ecovan sarà sospeso. Il servizio di raccolta invece subirà modifiche, eccole quartiere per quartiere.

Aprica comunica che in occasione della festività dell’8 dicembre la piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa e il servizio Ecovan sarà sospeso. Il servizio di raccolta invece subirà le seguenti variazioni.

QUARTIERE BORGO PALAZZO ZONA A Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a martedì 6 dicembre, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata

QUARTIERE BORGO PALAZZO ZONA B La raccolta di carta e cartone verrà anticipata a martedì 6 dicembre, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

QUARTIERE CAMPAGNOLA E BOCCALEONE La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a sabato 10 dicembre, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

QUARTIERE MALPENSATA La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a sabato 10 dicembre, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

QUARTIERE CELADINA Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a mercoledì 7 dicembre, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

QUARTIERE CLEMENTINA La raccolta di carta e cartone verrà anticipata alle ore 6, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

ZONA CENTRO EST Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a mercoledì 7 dicembre con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

ZONA CENTRO SUD Le raccolte dell’indifferenziato e della carta e cartone verranno anticipate a mercoledì 7 dicembre con inizio alle ore 14, mentre la raccolta dell’organico non verrà effettuata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA