Tragico schianto nella notte in A4
Muore bergamasca di 28 anni

Si chiamava Giulia Serafini e viveva in città. Ci sono altri tre feriti di cui uno gravissimo tra i coinvolti nell’incidente avvenuto poco prima dell’una della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio all’altezza dell’uscita di Palazzolo in direzione Milano.

Forse all’origine dell’incidente un colpo di sonno, un’auto che sbanda contro il guard rail e invade la corsia dove stava sopraggiungendo un’altra vettura. Entrambe viaggiavano in direzione di Milano all’altezza dell’uscita di Palazzolo. Lo scontro è avvenuto intorno a pochi minuti dall’una.

Sono subito parse critiche le condizioni dei due giovani fidanzati che viaggiavano su un’Honda Hrv. La più grave, Giulia Serafini 28 enne di Bergamo, è stata trasportata d’urgenza al Civile di Brescia ma non ce l’ha fatta, in mattinata è deceduta. Il suo ragazzo, un 27enne di Dalmine che era alla guida dell’auto, è grave ed è stato trasportato sempre a Brescia al Poliambulanza. Le condizioni di salute degli altri due feriti, una ragazza di 19 anni e un 30enne, non sono preoccupanti.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, una da Brescia e una da Palazzolo, oltre alla Polizia stradale. L’autostrada è rimasta chiusa per più di due ore per consentire i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA