Bergamo, tre giorni di affari nei negozi
Al via lo Sbarazzo, code in centro - Foto

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre torna lo Sbarazzo nei negozi di Bergamo: sconti reali e prodotti di qualità, anche negli spazi esterni.

Da venerdì a domenica torna lo Sbarazzo in centro, in una nuova versione, dal nome «Sbarazzo & the city», per adeguarsi alle vigenti prescrizioni anti-Covid. Non più quindi nella tradizionale cornice del Sentierone, ma lo Sbarazzo 2020 sarà in versione diffusa per le vie del centro, all’interno dei negozi e della durata di tre giorni.

Cambia quindi la location, ma non cambiano gli sconti straordinari che i negozianti metteranno in cantiere. Sono coinvolte oltre 90 attività del centro: è possibile scoprire la mappa dei negozi consultando il sito web www.bergamoincentro.it. Venerdì mattina 11 settembre già le prime code.

A fronte di ogni acquisto, verrà data la possibilità di provare gratuitamente per 15 minuti il monopattino elettrico Bit-mobility richiedendo il modulo alla cassa e compilandolo. «Sbarazzo & the city» è una iniziativa dei negozi aderenti alla associazione Bergamo in Centro in collaborazione con il Distretto urbano del commercio e Comune; Radio Number One è la radio ufficiale dello Sbarazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA