Una notte al Castello
di Malpaga

Dopo ben quattro edizioni di successo, anche quest’anno ritorna «Una notte al castello» nelle seguenti date: 29-30 giugno e 13-14 luglio 2019. «Una notte al castello» è un evento rivolto a tutte quelle famiglie che vogliono passare con i propri bambini un’esperienza unica ed emozionante all’interno di un vero castello.

Il tema delle animazioni sarà quello della caccia al tesoro. Racconti coinvolgenti, giochi a squadre e avvincenti prove di abilità famiglie, porteranno i partecipanti a scoprire gli angoli più segreti e suggestivi del castello. E dopo una nottata in tenda nel fossato del castello verrà offerta a tutti i partecipanti una ricca colazione all’interno dell’antica piazza d’armi.

Dopo la colazione ci sarà ancora del tempo per tante sorprese e attività, per una visita al piano superiore del castello e per terminare con la cerimonia di incoronazione dei vincitori. L’evento inizierà, con l’allestimento delle tende, alle ore 18 di sabato e terminerà alle ore 10 della domenica.

Per bimbi dai 5 ai 12 anni. Quota di partecipazione: 30 euro a partecipante (dai 5 anni in su, bambini e adulti), 10 euro fratellini di 4 anni (quota colazione), gratis per i fratellini sotto i 4 anni. La quota sarà da pagare anticipatamente tramite bonifico bancario. Prenotazione obbligatoria. I bambini devono necessariamente essere accompagnati da un adulto.

Ogni partecipante dovrà portare: tenda, sacco a pelo, accessori vari da campeggio, torcia, cena al sacco, set igiene personale (spazzolino da denti e dentifricio, sapone, salviette). Per informazioni: www.castellomalpaga.it.

Tutti gli appuntamenti di sabato 29 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA