Un’intervista speciale: i ragazzi di Coorious incontrano Williams Padura Diaz

L’atleta sarà ospite di Coorious per la lezione su come si scrive un’intervista. Appuntamento stasera, mercoledì 25 maggio alle 21.

Un’intervista speciale: i ragazzi di Coorious incontrano Williams Padura Diaz

Come si fa un’intervista? Come porre le domande? Da cosa partire? Come prepararsi per intervistare un personaggio noto? I ragazzi di Coorious lo impareranno sul campo, e con uno sportivo d’accezione: il pallavolista dell’Agnelli Williams Padura Diaz.

L’appuntamento è per la serata di mercoledì 25 maggio alle 21 a L’Eco di Bergamo durante uno dei laboratori di giornalismo di Coorious, percorso formativo sulla comunicazione organizzato da L’Eco con Edoomark. Gli aspiranti reporter potranno quindi intervistare l’atleta, scoprendo tutti i segreti di come gestire un dialogo e un’intervista, oltre che poi saperla scrivere.

Prosegue quindi l’esperienza formativa di Coorious: il gruppo editoriale Sesaab, pilotato dai professionisti del settore, sta infatti organizzando diversi corsi che hanno a che fare con il giornalismo nel senso più ampio del termine, con corsi per diventare videomaker, content editor e account. Tutte le info su www.coorious.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA