Un’intervista speciale: i ragazzi di Coorious incontrano Williams Padura Diaz

L’atleta sarà ospite di Coorious per la lezione su come si scrive un’intervista. Appuntamento stasera, mercoledì 25 maggio alle 21.

Come si fa un’intervista? Come porre le domande? Da cosa partire? Come prepararsi per intervistare un personaggio noto? I ragazzi di Coorious lo impareranno sul campo, e con uno sportivo d’accezione: il pallavolista dell’Agnelli Williams Padura Diaz.

L’appuntamento è per la serata di mercoledì 25 maggio alle 21 a L’Eco di Bergamo durante uno dei laboratori di giornalismo di Coorious, percorso formativo sulla comunicazione organizzato da L’Eco con Edoomark. Gli aspiranti reporter potranno quindi intervistare l’atleta, scoprendo tutti i segreti di come gestire un dialogo e un’intervista, oltre che poi saperla scrivere.

Prosegue quindi l’esperienza formativa di Coorious: il gruppo editoriale Sesaab, pilotato dai professionisti del settore, sta infatti organizzando diversi corsi che hanno a che fare con il giornalismo nel senso più ampio del termine, con corsi per diventare videomaker, content editor e account. Tutte le info su www.coorious.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA