Treviglio, Bruco e SOS in piazza
Lo spettacolo in piazza Garibaldi

Dopo il successo del concerto tenutosi sabato nella stessa piazza un nuovo spettacolo musicale si svolgerà a Treviglio domenica 8 maggio. Alle 20.15 in Piazza Garibaldi a Treviglio si terrà il nuovo concerto gratuito con Bruco e gli S.O.S., presenta Teoz.

Dopo il successo del concerto tenutosi sabato sera nella stessa piazza un nuovo spettacolo musicale si svolgerà a Treviglio domenica 8 maggio. Alle 20.15 in Piazza Garibaldi a Treviglio si terrà il nuovo concerto gratuito con Bruco e gli S.O.S., presenta Teoz.

A partire dalle 20.15 sul palco allestito in Piazza Garibaldi saliranno sul palco una serie di artisti della bassa bergamasca conosciuti ed apprezzati anche a livello nazionale. Si esibiranno lo showman Bruco, all'anagrafe Marco Daniele Ferri, cantautore attualmente sui principali network radiofonici con il brano «Sono colpevole», ma anche autore e presentatore della trasmissione «Sogno Ribelle - Musica e dintorni» ed del fortunato televisivo Format «Bruco Show» trasmesso recentemente su Bergamo TV e SKY 950, accompagnato dagli S.O.S. Save Our Souls in una formazione composta dal batterista Luca Arosio di Musx, il tastierista Sandro Allario dell'etichetta S.A. Project, ed il chitarrista Giordano Bruno.

La serata sarà nuovamente presentata da Teoz «The Voice», al secolo Matteo Savoldi, popolare conduttore del programma radiofonico «Belli Svegli» in onda in FM ed in Digitale Terrestre, presentatore televisivo della puntata di chiusura del «Bruco Show», e voce ufficiale della scorsa edizione della Gerundium Fest, il più famoso evento estivo della bassa.

La scaletta molto ricca, prevederà un viaggio tra alcuni dei brani più apprezzati delle produzioni originali di Bruco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA