Scatta il Tour 2011 dei Modà
Prima tappa sabato a Bergamo

Scatta il 9 luglio da Bergamo l'attesissimo «Viva i romantici Tour 2011» dei Modà: 21 tappe in tutta Italia tra luglio e agosto e a ottobre una seconda tranche nei palazzetti delle principali città italiane.

Scatta il 9 luglio da Bergamo l'attesissimo «Viva i romantici Tour 2011» dei Modà: 21 tappe in tutta Italia tra luglio e agosto e a ottobre una seconda tranche nei palazzetti delle principali città italiane. Dopo il sold out del «La Notte Tour» e il secondo posto al Festival di Sanremo con il brano «Arriverà», i Modà tornano a calcare i palchi di tutta Italia per portare dal vivo le canzoni del nuovo album multiplatino «Viva i Romantici», per sei settimane al primo posto nella classifica degli album più venduti con oltre 200mila copie.

I Modà sono stati premiati ai WMA 2011 con ben quattro premi: per i singoli «Sono già solo», «La Notte» e «Arriverà» e per l'album «Viva i romantici». Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Vittima. I biglietti per il «Viva i romantici Tour 2011», sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. Tutte le informazioni e le date del tour online su www.livenation.it e www.rockmoda.com . La radio ufficiale del «Viva i romantici Tour 2011» è Radio 105.

© RIPRODUZIONE RISERVATA