Il Grande Fratello parla orobico
Da Romano di Lombardia c'è Kiran

C'è anche un bergamasco tra i concorrenti del Grande Fratello. Si chiama Kiran Maccali, indiano fuori, bergamasco dentro. Kiran è nato in India 25 anni fa ed è stato adottato quando aveva 3 mesi da una coppia di Romano di Lombardia.

C'è anche un bergamasco tra i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello. Si chiama Kiran Maccali, indiano fuori, bergamasco dentro. Kiran è nato in India 25 anni fa ed è stato adottato quando aveva 3 mesi. Vive con i suoi genitori, padre pensionato e madre casalinga, a Romano di Lombardia dove lavora come agricoltore. «Abbiamo un rapporto aperto, andiamo molto d'accordo» ha detto il giovane di

Il suo hobby principale è «andare a caccia di ragazze». Pratica sport di combattimento come la kick boxing e la k1. Ha una predilezione per la musica italiana anni Cinquanta. Si definisce una persona «alla buona»: «Sono di compagnia e creo compagnia, dico sempre quello che penso e sono ambizioso, ma non passo sopra agli altri per perseguire i miei obiettivi. Ho grande rispetto per il prossimo, ma ho imparato che se non ti fai valere ti schiacciano. Ho dovuto imparare a difendermi per non soccombere».

Kiran ha iniziato a lavorare a 14 anni, infatti il suo motto è «làura, làura, làura» (lavorare, lavorare, lavorare). Da buon bergamasco dice infatti che non sopporta i lazzaroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA