Fichi d'India, Migone e Sgrilli
al «Gavazzeni» di Seriate

Al Gavazzeni di Seriate questa primavera si ride con i Fichi d'India, Paolo Migone e Sergio Sgrilli. Il cineteatro, infatti, ospita a marzo e aprile la rassegna di comici SeriateRide: tre giovedì sera (ore 21), all'insegna della risata e del buon umore.

Al Gavazzeni di Seriate questa primavera si ride con i Fichi d'India, Paolo Migone e Sergio Sgrilli. Il cineteatro, infatti, ospita a marzo e aprile la rassegna di comici SeriateRide: tre giovedì sera (ore 21), all'insegna della risata e del buon umore con tre protagonisti della scena comica italiana che il grande pubblico ha già avuto modo di conoscere e apprezzare attraverso le loro apparizioni televisive o i loro spettacoli dal vivo.

Il primo appuntamento è per giovedì 29 marzo con i Fichi d'India e le loro esilaranti gags. Il duo comico, al secolo Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, propone dal vivo, con la chiave ironica che lo contraddistingue, noti personaggi televisivi o tratti dalle fiabe e racconta e interpreta paradossali aneddoti tratti dal quotidiano.

Giovedì 12 aprile è la volta di Paolo Migone. L'attore, regista teatrale e autore teatrale e televisivo toscano porta sul palco la sua comicità corrosiva, il clima surreale e la sua gestualità essenziale per raccontare le sue verità e il suo punto di vista sulla realtà e i costumi contemporanei. Argomento preferito è l'eterno gioco fra uomini e donne. Uno spettacolo, come dice lo stesso Migone, senza una durata definita “… la durata è un boomerang tra i novanta e i duecento minuti in linea d'aria, tra i quali non pochi quelli vissuti in apnea dal protagonista e dal pubblico”. “SeriateRide” si chiude giovedì 26 aprile con Sergio Sgrilli e lo spettacolo “L'ultimo dei Freak”.

L'artista, comico, musicista professionista e bluesman, accompagnato dalla sua fedele chitarrina, intreccia musica e parola, note e comicità coinvolgendo il pubblico nelle sue surreali elucubrazioni. “L'Ultimo dei Freak” è il grido di un generazione confusa, troppo vecchia per dirsi giovane, ma ancora troppo giovane per sentirsi vecchia.

La rassegna “SeriateRide” è organizzata da Siec srl con il sostegno del Credito Bergamasco. L'organizzazione tecnico/logistica è affidata a Zodiak srl.

I biglietti - 28 euro per i Fichi d'India, 23 euro per Paolo Migone e Sergio Sgrilli (i prezzi sono comprensivi di prevendita) – sono in vendita a Seriate al cineteatro Gavazzeni in via Marconi 40 e presso Bergamo Musica in via Nazionale 34; a Bergamo al Box Office di via Giulio Cesare 14. Si possono acquistare anche on line sul sito www.greenticket.it

Info: Cineteatro Gavazzeni tel. 035.294868

© RIPRODUZIONE RISERVATA