Giocarteatro: quattro pièces
nel cortile di Palazzo  Frizzoni

Sarà ancora il cortile di Palazzo Frizzoni ad ospitare «Giocarteatro Estate», la rassegna di teatro per famiglie organizzata in programmazione serale da Pandemonium Teatro e Teatro Prova per il calendario di «Bergamo Estate 2012».

Sarà ancora il cortile di Palazzo Frizzoni ad ospitare «Giocarteatro Estate», la rassegna di teatro per famiglie organizzata in programmazione serale da Pandemonium Teatro e Teatro Prova per il calendario di «Bergamo Estate 2012» con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero del Comune di Bergamo.

Quattro gli appuntamenti ogni venerdì (inizio alle 21.15) dal 29 giugno al 20 luglio, con due spettacoli ospiti e due titoli proposti dalle compagnie organizzatrici.

L'edizione di quest'anno avrà un taglio sociale ospitando ad ogni serata un Info Point di iniziative a favore di infanzia e famiglia gestite da associazioni no profit del territorio. Già confermata la presenza di Cesvi, Unicef e del Cai di Bergamo.

Inaugura la rassegna il 29 giugno «Rosaspina» di Teatro del Piccione di Genova. Seguono «L'Orco del Teatro» di Eventi Culturali/Teatri Comunicanti di Porto Sant'Elpidio; «Cappuccetto rosso e il principe azzurro» di Teatro Prova e «La mucca e l'uccellino» titolo novità di Pandemonium Teatro che chiuderà la rassegna il 20 luglio.

Biglietti: intero 6 euro, bambini sotto i tre anni 2 euro
Prenotazioni: Teatro Prova tel. 035 4243079 (da lunedì a giovedì dalle 9 alle 16 e venerdì dalle 9 alle 20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA