Saldi con la Fico a Le Due Torri
«Ma ora farò solo la mamma»

Qualche autografo e una battuta: «Ora farò la mamma». Raffaella Fico ha così salutato i suoi fan giunti a Le Due Torri. I visitatori dello shopping center hanno potuto incontrare due personaggi: la Fico e l'acrobatico ginnasta Stefano Scarpa.

Qualche autografo e solo una battuta: «Ora farò la mamma». Raffaella Fico ha così salutato i suoi fan giunti a Le Due Torri per l'apertura dei dei saldi estivi. Dalle 17 i visitatori dello shopping center hanno potuto incontrare due personaggi d'eccezione: l'affascinante showgirl Raffaella Fico e l'acrobatico ginnasta Stefano Scarpa, vincitore dell'edizione 2012 del programma tv “Italia's Got Talent”.

Regina del pomeriggio Raffaella Fico, l'affascinante soubrette di origini partenopee balzata agli onori delle cronache internazionali prima per il flirt con il Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo e, recentemente, per la relazione con l'attaccante della nazionale italiana Mario Balotelli, dal quale dice di aspettare un bambino.

La Fico ha firmato autografi e si è concessa ai flash di fotografi, fan e ammiratori. L'ex gieffina ha poi visitato anche For Fun, la sala slot inaugurata di recente all'interno dello shopping center.

Sempre nel pomeriggio si è esibito Stefano Scarpa – vincitore dell'edizione 2012 del noto format tv “Italia's Got Talent” – soprannominato “the flag man”, per merito delle evoluzioni compiute con alla pertica. Dopo aver sbalordito il pubblico di tutta Italia sfidando la forza di gravità, il giovane ginnasta pugliese è stato protagonista di una breve esibizione in cui ha dato sfoggio delle proprie qualità tecniche ed acrobatiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA