Prevendita record per Violetta
Al cinema sabato e domenica

Bye bye Hannah Montana, bienvenida Violetta: il nuovo idolo delle teenager stavolta viene da Buenos Aires, si chiama Martina Stoessel e come la sua collega americana ha fatto il salto dal piccolo al grande schermo. «Violetta - l'evento», al cinema sabato 18 e domenica 19 maggio.

Bye bye Hannah Montana, bienvenida Violetta: il nuovo idolo delle teenager stavolta viene da Buenos Aires, si chiama Martina Stoessel e come la sua collega americana ha fatto il salto dal piccolo al grande schermo. «Violetta - l'evento», al cinema sabato 18 e domani 19 maggio, non è un film vero e proprio, ma il primo episodio della seconda stagione della telenovela Disney (in anteprima rispetto alla messa in onda del 3 giugno) e richiama in sala frotte di ragazzine.

Solo all'Uci Cinemas di Curno le prevendite hanno superato quota 2.200, tanto che gli spettacoli sono raddoppiati: Violetta sarà sullo schermo sabato e domenica alle 15, 16,15, 17,30, 18,15 (ma i posti per le proiezioni delle 16,15 e delle 18,15 sono già esauriti). In Italia, unicamente nel circuito Uci, i biglietti già venduti sono 45mila: in termini di prevendite si tratta di un risultato che neanche i blockbuster ottengono.

«Violetta-l'evento» sarà anche in città, al San Marco, e all'Ariston di Treviglio, agli stessi orari per entrambi i cinema: 16,30 e 18,30. Il prezzo del biglietto è pari alla tariffa standard; oltre a vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione della serie targata Disney Channel i fan potranno scatenarsi al ritmo della musica e dei balli che hanno reso celebre Violetta e partecipare attivamente allo spettacolo rispondendo a quiz sulla serie e cantando le canzoni più famose. È consigliata ovunque la prevendita: i biglietti in due settimane sono diventati sold out e questo ha portato al raddoppio delle sale in tutta Italia (oltre 200, elenco consultabile su violetta-evento.disney.it).

Leggi di più su L'Eco di sabato 18 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA