Miss Mamma Italiana Gold 2013
In scena anche due bergamasche

Domenica 19 maggio si svolgeranno le pre finali nazionali del concorso di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana Gold 2013», manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un'età fra i 46 ed i 55 anni. In passerella anche due bergamasche.

Domenica 19 maggio a San Mauro Mare si svolgeranno le pre finali nazionali del concorso di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana Gold 2013», manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un'età fra i 46 ed i 55 anni. Il Concorso, giunto quest'anno alla sua 20ª edizione (è il primo nato come concorso nazionale dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Migliaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono svolte dal mese di luglio 2012 al mese di maggio 2013 in tutta Italia. Ben 41 le mamme finaliste, (vincitrici delle Finali Regionali) domenica 19 maggio, oltre ad effettuare la classica passerella, dovranno sostenere anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, cambiare un pannolino, confrontarsi con la suocera, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna.

Tra le pre finaliste dieci mamme lombarde tra cui Ida melocchi, 47 anni, estetista di Zanica e mamma di Francesco, Andrea, Sabrina e Valentina di 22, 19, 10 e 6 anni, ma anche Emidia Maria Guerrini, 52 anni, impiegata di S. Paolo d'Argon e mamma di Tatiana, Giada e Fabio di 28, 27 e 9 anni.

La vincitrice di «Miss Mamma Italiana Gold 2013», insieme alle altre 11 mamme vincitrici delle «fasce satellite» («Miss Mamma Italiana Gold Radiosa; Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza”; Miss Mamma Italiana Gold Eleganza; Miss Mamma Italiana Gold Solare; Miss Mamma Italiana Gold in gambe; Miss Mamma Italiana Gold Sprint; Miss Mamma Italiana Gold Simpatia; Miss Mamma Italiana Gold Sorriso; Miss Mamma Italiana Gold Fashion; Miss Mamma Italiana Gold Glamour; Miss Mamma Italiana Gold Romantica), saranno le protagoniste del Calendario «Miss Mamma Italiana Gold 2014», giunto alla sua 11° edizione.

Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli che organizza il concorso, tornerà poi in pista con le nuove selezioni per l'anno 2014. Maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria al numero 0541/344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA