Il 21 giugno è il Superman Day
Serata con premi al Conca Verde

In collaborazione con Bergomix, il 21 giugno dalle 20 ci svolgerà il «Superman Day». In occasione dell'uscita della tanto attesa pellicola «L'Uomo d'Acciaio», Bergomix ha organizzato un appuntamento al Conca Verde, a Bergamo.

In collaborazione con l'Associazione Culturale Bergomix, il 21 giugno dalle 20 ci svolgerà il «Superman Day». In occasione dell'uscita della tanto attesa pellicola «L'Uomo d'Acciaio», Bergomix ha organizzato un appuntamento al Cinema Conca Verde, in via Mattioli 65, a Bergamo.

A partire dalle 20 sarà possibile visitare una mostra dedicata al mito di Superman e per tutti i partecipanti, sino ad esaurimento scorte, un omaggio a tema e la possibilità di farsi fare un disegno originale dagli autori che hanno illustrato i personaggi Dc Comics.

Ma non è tutto. Per chi riserva il proprio posto in sala nelle modalità sotto elencate, oltre ad aver assicurato l'omaggio di partecipazione, è possibile partecipare anche all'estrazione di alcuni premi: 2 biglietti gratuiti per la visione del film; 2 volumi a fumetti di «Superman: L'Uomo d'Acciaio  & Kryptonite»; il volume a fumetti «Superman/Batman: nemici pubblici» e un puzzle con l'esclusivo stemma di Superman.

Le estrazioni verranno eseguite il giorno prima della proiezione e saranno comunicate in tempo reale sul sito web www.bergomix.com, sull'evento/pagina Facebook targati Bergomix e via mail a


Ecco il regolamento per acquistare i biglietti
1) Per assistere alla proiezione, inviare richiesta all'indirizzo email: [email protected]
2) Nella richiesta indicare: nome, cognome e recapito telefonico del partecipante che ritirerà il biglietto (o i biglietti) alle casse
3) I posti verranno riservati in base all'ordine cronologico di ricezione delle email, fino alla capienza massima della sala
4) Le prenotazioni saranno attive da lunedì 3 giugno 2013 ore 08:00 e dovranno pervenire entro, e non oltre, martedì 18 giugno 2013 ore 15:00. Non verranno considerate richieste pervenute oltre il termine ultimo indicato.
5) A seguito di richiesta accredito, verrà inoltrata una mail di conferma oppure di mancata accettazione per effetto di esaurimento posti disponibili.
6) Il giorno della proiezione sarà necessario presentarsi alle casse entro un'ora prima della proiezione comunicando, in biglietteria, il nominativo con cui ci si è accreditati. Oltre tale orario i nominativi non presenti alle casse verranno depennati dall'elenco, per consentire agli esclusi, e alla gente comunque presente, di poter assistere alla proiezione.
7) Il costo del biglietto non è al momento disponibile (stiamo valutando la possibilità di avere la copia in 2D anziché in 3D). All'atto del pagamento verrà rilasciato regolare biglietto Siae per accedere alla sala.
8) L'accredito via mail consente la partecipazione alla visione del film senza diritto a riservare file e poltrone. I posti a sedere non sono numerati.
9) Non è possibile occupare poltrone sulle quali è presente la scritta «Riservato».
10) Per eventuali necessità legate ai suddetti aspetti organizzativi, è possibile contattare Piergiorgio Ravasio all'indirizzo email [email protected] .

Per qualsiasi ulteriore richiesta d'informazioni, [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA