Al Circolino in campo il basket Nba. Mamoli e Pettene presentano «Basketball journey»

L’evento Giovedì 26 maggio alle 20.45 al Circolino di Città Alta Alessandro Mamoli e Michele Pettene, autori del libro «Basketball journey» parleranno dell’incredibile mondo del campionato Nba.

Un viaggio nel basket dei sogni, quello della Nba, il campionato più bello del mondo che sta celebrando in questi giorni le sue finali di Conference. Qualcosa che da qualche mese riguarda da vicino anche l’Atalanta visto che Stephen Pagliuca, il nuovo azionista di maggioranza, è uno dei proprietari dei Celtics. La franchigia di Boston è impegnata a duellare (1-2 il parziale, si gioca al meglio delle 7, quindi vince chi ne conquista 4) con i Miami Heat, mentre sull’altra sponda a stelle e strisce i Golden State Warriors dell’immenso Steph Curry sono sul 3-0 sui Mavericks dell’astro nascente Luka Doncic.

Alessandro Mamoli e Michele Pettene, autori di «Basketball journey» giovedì 26 maggio alle 20.45 al Circolino di Città Alta

Di questo è altro si parlerà giovedì sera al Circolino di Città Alta (vicolo Sant’Agata 19) con Alessandro Mamoli e Michele Pettene, autori di «Basketball journey», un viaggio on the road per riscoprire i miti, i luoghi e i protagonisti del basket Usa, e non solo. Sarà una serata senza time out quella organizzata da Three Throws in collaborazione con Radical Hooper, Boca Basket 89, King of the Pilo e Circolino Città Alta. Palla a due giovedì 26 maggio alle 20,45, ingresso libero con prenotazione obbligatoria a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA