Daste e Spalenga: arriva la prima galleria d’arte e musica multi sensoriale

Mostra, talk e djset: un nuovo format debutta all’ex centrale Daste e Spalenga in città. Si parte sabato 23 ottobre dalle 16 all’una.

Daste Centrale e Daste Bistró, in collaborazione con Lab 80 cinema e Nutopia, presentano il loro nuovo format : la prima Galleria multisensoriale della città di Bergamo . Negli spazi rinnovati dell’ex centrale in via Daste e Spalenga 13 verrà proposto a partire dalle 16 fino all’una di sabato 23 ottobre un nuovo format che prevede, seguendo un tema dominante, un’esposizione di un artista indipendente in contemporanea a un talk e presentazione della mostra con un giornalista di settore, un secret concert con artisti di musica sperimentale/inusuale e un’installazione video in collaborazione con Lab 80. Infine djset a tema.

Per il primo episodio i protagonisti saranno «Lili Carati e il cinema di Genera anni ‘70», la mostra di Manuel Cossu con il talk con Miguel Beretta , giornalista di Rolling Stone, il dj set di Randy Watson con le colonne sonore di film anni 70’ di genere. Sarà possibile ascoltare e vedere interviste e immagini a Lili Carati in loop in una video proiezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA