Lunedì «Incontri»
Puntata sulle mamme

Sarà tutta dedicata alle mamme la puntata di lunedì 5 maggio di «Incontri» condotta da Max Pavan su Bergamo Tv: alle 17.30 Claudio Crescini, primario dell’Unità di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Treviglio, presenterà i contenuti di un convegno.

Sarà tutta dedicata alle mamme la puntata di lunedì 5 maggio di «Incontri» condotta da Max Pavan su Bergamo Tv: alle 17.30 Claudio Crescini, primario dell’Unità di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Treviglio, presenterà i contenuti di un convegno che si terrà nei prossimi giorni a Bergamo.

A seguire, la campagna organizzata dall’Airc in occasione della Festa della Mamma: domenica 11 maggio saranno messe in vendita le «Azalee della Ricerca» per finanziare la lotta contro i tumori. In studio due ricercatori bergamaschi quotidianamente impegnati in questa battaglia.

Alle 18 torna invece il consueto appuntamento con «Incontri risponde», questa volta dedicato al fisco. I telespettatori possono rivolgere i loro quesiti a Candida Sonzogni, responsabile del Servizio Fiscale della Cisl di Bergamo, scrivendo a [email protected], lasciando un messaggio sulla pagina www.facebook.com/Incontri-BergamoTv , o chiamando in diretta il numero verde 800110445.

© RIPRODUZIONE RISERVATA