The Voice, Maggioni passa il turno
Il bergamasco resta ancora in gara

Il bergamasco Giuseppe Maggioni ha passato il turno mercoledì 7 maggio a «The Voice of Italy». Tutti e venti i cantanti in gara hanno duellato tra loro e sono stati accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi.

Il bergamasco Giuseppe Maggioni ha passato il turno mercoledì 7 maggio a «The Voice of Italy». Tutti e venti i cantanti in gara hanno duellato tra loro e sono stati accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo che hanno trasformato le loro esibizioni in vere e proprie performance, arricchite dal contributo di Timor Steffens.

Al termine delle cinque esibizioni per ogni squadra è stato il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms), a determinare le prime 3 voci che sono passati al secondo «Live». Il coach ha dovuto quindi salvare una delle due voci rimaste della propria squadra.

Tra le venti voci in gara, nel team Carrà, il nostro Maggioni ha passato il turno con grande soddisfazione della sua coach e della bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA