Marco Travaglio al Creberg teatro con «Il conticidio dei migliori»

Il nuovo spettacolo è in scena giovedì 3 marzo.

Così il giornalista, direttore del quotidiano Il Fatto , presenta il suo nuovo spettacolo: «…un giallo di bruciante attualità, non una storia di fantasia, ma una storia realmente accaduta sotto i nostri occhi fino a pochi mesi fa: il lungo “golpe al ralenti”, durato quasi tre anni, per rovesciare il premier più apprezzato dall’opinione pubblica e più odiato dall’establishment. E vero, non c’è stato un complotto per rovesciare Giuseppe Conte, ce ne sono stati almeno quattro in tre anni. Tre falliti, il quarto riuscito. Come nell’Assassinio sull’Orient Express. Una sola vittima pugnalata da molti sicari con tanti mandanti e altrettanti moventi, tutti legati ai 209 miliardi del recovery fund…».

«Un giallo di bruciante attualità, non una storia di fantasia»

Marco Travaglio, con un lavoro di investigazione giornalistica mette in fila i fatti , esamina la scena del crimine e l’arma del delitto, interroga i testimoni, raccoglie gli indizi, analizza i possibili moventi, i probabili mandanti, i sicuri sicari. Si imbatte in almeno due colpi di scena: un incontro fra Draghi e D’Alema e il “fuori onda” profetico di un deputato leghista. E alla fine tira le sue conclusioni lasciando, però, il verdetto agli spettatori.

Biglietti disponibili a 30 euro per il primo settore, 25 euro per il secondo settore . È compresa la prevendita. I biglietti per lo spettacoli sono in vendita alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19, tel. 035.343434. Si possono acquistare anche online sul sito www.ticketone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA