«Miss On The Road» a Verdello

Due bergamasche alle regionali

Ritorna la nuova edizione 2014 del Concorso Miss Italia in Lombardia. Nella serata del 29 giugno si è tenuta la selezione di «Miss On The Road», presso il pub On the road di Verdello. Due bergamasche passano alle selezioni regionali.

Ritorna la nuova edizione 2014 del Concorso Miss Italia in Lombardia. Nella serata del 29 giugno si è tenuta la selezione di «Miss On The Road», presso il pub On the road di Verdello.

Tra le numerosissime ragazze che hanno partecipato, ecco le bergamasche vincitrici: Sara Pagliaroli, Miss On The Road, 19 anni di Villa di Serio, che accede alle selezioni regionali, e Valentina Licini, 22 anni di San Pellegrino Terme, anche lei pronta per le regionali.

Tante le novità, tra l’altro, per questa edizione 2014 del concorso di bellezza: le iscrizioni si estendono anche alle 30enni e quest’anno possono iscriversi le ragazze con cittadinanza italiana, ma anche nate in Italia da genitori stranieri che abbiano avuto la residenza nel nostro Paese con continuità e regolarità, anche nel caso in cui per motivi burocratici non abbiano ottenuto ancora la cittadinanza italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA