Nuova stagione al Creberg Teatro:
in arrivo anche Bisio e la Vanoni

La nuova stagione del «Creberg Teatro» è in arrivo. Si sta lavorando al cartellone che, probabilmente, verrà presentato a settembre. Intanto spulciando il sito qualche spettacolo salta fuori. Si aggiungono date a quella già segnalate.

La nuova stagione del «Creberg Teatro» è in arrivo. Si sta lavorando al cartellone che, probabilmente, verrà presentato a settembre. Intanto spulciando il sito qualche spettacolo salta fuori. Si aggiungono date a quella già segnalate, un po’ alla chetichella, in attesa di avere un programma del tutto definito.

Per ora, per quel che è dato di sapere, l’inizio di stagione dovrebbe essere caratterizzato da qualche spettacolo musicale. Il 17 e il 23 ottobre il Tempo Reale Tour di Francesco Renga farà tappa a Bergamo; buona occasione per ascoltare dal vivo la voce di uno dei cantanti più tecnici e virtuosi che il panorama pop italiano possa offrire.

Il secondo appuntamento con la musica vedrà protagonista Ornella Vanoni, chiamata al Creberg il 7 novembre. Lo spettacolo che la cantante milanese sta portando in giro per l’Italia è nuovo, legato a doppio filo alle canzoni dell’album «Meticci – io mi fermo qui»: «Un filo di trucco, un filo di tacco… Ultimo tour».

Notizia dell’ultima ora invece il contratto firmato con Claudio Bisio per una doppia data al Creberg Teatro il 24 e il 25 gennaio. L’attore comico porterà in scena «Father and Son» per la regia di Giorgio Gallione. Lo spettacolo, liberamente ispirato a «Gli sdraiati» di Michele Serra, racconta il difficile rapporto padre-figlio, in un gioco di rimandi tra ironia e dramma, affetto e sarcasmo.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 7 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA