Sofia Goggia riceve il Tapiro
E parla di casoncelli - Il video

A Striscia la notizia Sofia Goggia ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta a Sestriere. E ha parlato anche di casoncelli.

La sciatrice è uscita di strada a causa della neve: ha frenato improvvisamente per evitare l’impatto con un’altra vettura e la sua auto è così finita sopra un furgone parcheggiato in una strada sottostante. Intercettata a Roma da Valerio Staffelli, commenta: «Ho posteggiato al volo». L’inviato incalza: «Ma è colpa sua?». Goggia risponde: «Sì sì, colpa mia. Per non tamponare quello davanti». E continua: «Mi rimetto in carreggiata dopo questo incidente, di sicuro. Avevo perso un attimo la retta via. Il paradosso è che vado più veloce con gli sci che con la macchina». La campionessa olimpica chiosa: «Quest’anno ho vinto un argento, mi mancava qualcosa d’oro e meno male che è arrivato il Tapiro».

IL VIDEO

La sportiva bergamasca è stata al gioco e ha anche parlato dei suoi amati casoncelli orobici. Con un’attenzione: «Mai mangiarli prima di guidare, poi viene sonno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA