Martedì 19 Novembre 2013

Stagione di Prosa e Altri Percorsi

Ultimo round per carnet e biglietti

Si apre da giovedì 21 novembre la vendita dei carnet a posto variabile e dei biglietti per tutti gli spettacoli della stagione di Prosa e Altri Percorsi del Teatro Donizetti. La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta da lunedì a sabato dalle 13 alle 20.

Il programma e le info sono negli allegati

Intanto giovedì 21 novembre al Salone Riccardi si tiene un incontro con l’autore

Si struttura come un incontro con l’autore, in particolare il compositore dell’ultima opera in cartellone per il Bergamo Musica Festival 2013, Il Caffè del Teatro di giovedì 21 novembre alle 18.00 al Salone Riccardi del Teatro Donizetti.

Ospite Michele Varriale, compositore delle musiche della Finta semplice che sarà sul palcoscenico del Donizetti da mercoledì 20 novembre per il pubblico delle scuole aderenti al Progetto “La Scuola all’Opera”, quindi per il pubblico “adulto” domenica 24 novembre.

Insieme al maestro Varriale, prenderanno parte al Caffè del Teatro gli interpreti dell’opera, selezionati dalla direzione artistica del Bergamo Musica Festival durante le audizioni della scorsa primavera, il regista dell’allestimento Paolo Andreoni e il direttore Paolo Belloli, alla guida di una compagine giovanissima, formata dagli allievi del Conservatorio di Musica “G. Donizetti” di Bergamo.

Come sempre l’ingresso al Caffè del Teatro è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per chi voglia assistere alla recita della Finta semplice di Michele Varriale di domenica 24 novembre i biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Donizetti aperta da lunedì a sabato dalle 13 alle 20.

© riproduzione riservata