93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Rivedi le dirette de L’Eco café allo «Street Food Summer Festival» di Brembate di Sopra

Diretta. Una serata tra sport e intrattenimento insieme ad HServizi S.p.A. e Unica Sport Ssd. Ecco il programma

Lettura meno di un minuto.
Veduta del paese (Angelo Monzani)

Quando si parla di street food, è vietato mancare. Ma a Brembate di Sopra, non è c’è stata solo l’occasione di gustare un hot dog, un dolce sfizioso o bere una birra con gli amici. In Piazza Papa Giovanni Paolo II c’è anche lo staff de L’Eco café. La redazione itinerante ospiterà quattro incontri, a cui è possibile partecipare sia in presenza che da remoto, in diretta streaming su questa pagina e sui social de L’Eco café e di Eppen.

Ore 18

Per questa prima diretta, serve un tappetino. L’istruttrice Laura Spinoza ci regala infatti una lezione di Pilates, aiutandoci a scoprire i molti benefici di questo sport.

Ore 18.30

A seguire, Marco Donadoni, Presidente e Amministratore Delegato di HServizi S.p.A., e Mario Morotti, Amministratore Unico di Unica Sport presentano la Società Sportiva Dilettantistica Unica Sport. Ospite il vicepresidente della Proloco Ivano Crevena.

Ore 19

Il viaggio nel mondo dello sport continua con una visita “virtuale” al Centro Sportivo di Brembate di Sopra. Massimo Curiazzi, Responsabile Centri Sportivi HServizi S.p.A., offre un’anteprima dei corsi in programma nel 2022 e nel 2023. Il responsabile della piscina locale Luca Belotti e l’istruttrice di fitness in acqua Barbara Pozzi, invece, illustrano le attività della piscina.

Ore 19.30

Protagonista dell’ultimo incontro è la squadra di nuoto agonistica di Brembate di Sopra. Mario Morotti ne racconta le novità, tra cui la nuova presa in carico da parte di Unica Sport. Ospite d’eccezione Federica Rossi, nuotatrice del Centro, pluripremiata e ora giovanissima allenatrice.

Approfondimenti