Tragedia nel Bresciano: scontro frontale, muore una 21enne di Ponte San Pietro

L’incidente Tragico schianto in provincia di Brescia: una ragazza di 21 anni, Ilaria Santini di Ponte San Pietro, è morta nel primo pomeriggio di lunedì 11 aprile in uno scontro frontale.

La sua Fiat 500 è rimasta coinvolta in un terribile schianto contro un mezzo pesante, guidato da un 46enne, sulla statale 42 del Tonale, nel territorio di Ceto in provincia di Brescia. Ancora da chiarire le cause del tragico incidente: la giovane Ilaria Santini, 21 anni residente a Ponte San Pietro, è morta sul colpo.

Sul posto immediati i soccorsi: medici e infermieri del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. Lesioni giudicate non gravi per il camionista, di 46 anni, che è stato trasferito all’ospedale di Esine per un trauma al collo.

Lo scontro è stato frontale, tra la Fiat 500 della 21enne bergamasca, di Ponte San Pietro, e il mezzo pesante guidato da un 46enne

La strada statale è stata chiusa diverse ore per permettere i rilievi di legge affidati alla Polizia stradale. Sul luogo dello scontro anche i Vigili del fuoco che sono stati i primi a intervenire per estrarre la giovane dalla vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA