Sponsorizzato

Nuove opportunità di business al Centro Commerciale Bergamo

Al via il progetto rivolto all’imprenditoria del territorio all’interno della storica Galleria commerciale di via Carducci

Nuove opportunità di business per il territorio al Centro Commerciale Bergamo, storico punto di riferimento in città per gli acquisti, ma anche per i tanti servizi offerti alle famiglie che abitano sul territorio. Situato a pochi minuti dal centro storico di Bergamo e in prossimità di un ampio bacino di utenza, il Centro Commerciale Bergamo è naturale destinazione per la spesa e per lo shopping, ma anche per usufruire di servizi alla persona quali farmacia, lavanderia e dentista. I 19 negozi sviluppati attorno all’ipermercato alimentare, rendono la Galleria Commerciale di via Carducci un punto di riferimento della città, uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano, a due passi dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Troverete al suo interno negozi di abbigliamento e accessori, oggetti per la cura della casa e della persona e due bar. I tanti eventi proposti in collaborazione con enti e associazioni locali organizzati dalla direzione del Centro costituiscono poi importanti opportunità di socializzazione e svago e di promozione delle attività del Centro.

Nuovi spazi in arrivo in Galleria

Una vera e propria piazza, sempre attenta ai bisogni della città, che ora si prepara a una nuova sfida: portare all’interno del Centro le attività imprenditoriali del territorio che vogliono crescere e valorizzarsi, grazie alla connessione con tutte le altre esigenze della vita sociale già soddisfatte dai negozi presenti.

La Galleria si apre a nuovi imprenditori, che vogliano aprire una vetrina per la propria attività in un Centro Commerciale conosciuto, apprezzato e ottimamente posizionato nella città di Bergamo. Il progetto si rivolge principalmente alle realtà imprenditoriali del territorio, nonché ad operatori interessati a valutare nuove opportunità di business proprio a Bergamo.

Chi deciderà di aprire uno spazio in Galleria per la propria attività, potrà contare su una grande vetrina per entrare in contatto con tutti i visitatori del Centro, oltre ad un’importante presenza anche sul web grazie al sito e ai canali social del Centro: un’opportunità unica per far crescere il proprio business.

Chiunque fosse interessato ad affittare uno spazio in Galleria nel Centro Commerciale Bergamo può contattare la Direzione scrivendo a [email protected].

www.centrobergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA