Eternity compie 25 anni
CK festeggia lo storico profumo

«Fino a quando ci sarà intimità, ci sarà Eternity». Lanciata nel 1989, Eternity Calvin Klein è diventata nel mondo una fragranza iconica – amata, classica e senza tempo. Nel 2014, Calvin Klein festeggia il suo 25° anniversario con esclusivi flaconi in limited edition.

«Fino a quando ci sarà intimità, ci sarà Eternity». Lanciata nel 1989, Eternity Calvin Klein è diventata nel mondo una fragranza iconica – amata, classica e senza tempo.

Nel 2014, Calvin Klein festeggia il suo 25° anniversario con esclusivi flaconi in limited edition, con la classica fragranza nelle versioni for women e for men. Le bottiglie commemorative sono elegantemente proposte con una raffinata finitura argentata, che riflette amore e dedizione eterni.

Eternity Calvin Klein è una romantica fragranza floreale, coglie l’idea dell’amore e dell’intimità eterne. La fragranza si è ispirata alla meravigliosa fede nuziale donata dal Duca di Windsor alla sua adorata Duchessa – una semplice fede di diamanti con incisa una sola parola – «Eternity» – il simbolo perfetto di amore e dedizione senza fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA