La parrucchiera delle star
crea una nuova linea capelli

Non solo moda da «& Other Stories», brand del colosso svedese H&M. Dopo la linea beauty debutta «Los Angeles Atelier», tutta dedicata alla cura dei capelli e creata in collaborazione con l’hairstylist delle star Kylee Heath

Non solo moda da «& Other Stories», brand del colosso svedese H&M presente con un negozio monomarca all’Oriocenter. Dopo la linea beauty debutta infatti «Los Angeles Atelier», tutta dedicata alla cura dei capelli e creata in collaborazione con l’hairstylist delle star Kylee Heath. La linea beauty «& Other Stories» è contraddistinta da un approccio essenziale, che si riflette sia nella semplicità delle formulazioni sia nell’estetica dei packaging: i prodotti di make-up, skincare, bath&body sono infatti contraddistinti da una raffinata asciuttezza nordica.

Il nome riflette e racconta l’amore per le storie: «& Other Stories» è un modo di dire storie brevi, la «&» rende facile aggiungere qualcosa che sia strettamente connesso al marchio e adattabile a qualsiasi storia che si voglia raccontare. Un esempio? «Regent Street & Other Stories», «Rodarte & Other Stories», le collaborazioni sviluppate dal brand. Diversi anche gli stili delle collezioni che vengono create in tre atelier di design a Parigi, Stoccolma e Los Angeles. A Los Angeles ci si ispira alle molte sfaccettature della vita californiana.

Le collezioni danno vita a look per ogni occasione. A volte libero di spirito e disinvolto, a volte glamorous, ma in entrambi i casi sempre femminile. La linea hair care, sviluppata in collaborazione con la celebrity hairstylist Kylee Heath che cura le chiome di Nicole Kidman, Kristen Stewart, Sofia Vergara, Reese Witherspoon, Diane Kruger, Emma Roberts, è composta da prodotti per capelli concepiti per tutte le fasi: dallo shampoo al balsamo, dallo styling al finish e sono state specificamente formulate per incontrare le esigenze di ogni tipologia di chioma. La categoria «Restore» cura intensamente le chiome, nutrendole nel profondo, «Universal» è adatta a tutte le occasioni e include prodotti che conferiscono volume, forza e nutrimento ai capelli mentre «Fullness» apporta volume extra all’acconciatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA