Torna il Band Loch in città
Ed è in versione natalizia

Torna il Band Loch Markt nella sua versione invernale-natalizia e torna sempre con i suoi designer indipendenti e handmade, la sua musica e la tanta creatività. L’appuntamento è per il 1° dicembre.

Torna il Band Loch Markt nella sua versione invernale-natalizia e torna sempre con i suoi designer indipendenti e handmade, la sua musica e la tanta creatività.

Dopo il successo dell’edizione estiva, l’appuntamento è per il 1° dicembre al Centro Edonè di Bergamo per quello che è un raduno autonomo dell’autoproduzione. Dall’abbigliamento ai gioielli, dai casalinghi all’arte e all’arredamento fino alla moda. Nata nel 2011, la manifestazione organizzata da tre bergamasche - Beatrice Ruffinoni con Raffaella e Veronica Cattaneo - è ormai alla sua sesta edizione, focalizzando l’attenzione sul ricchissimo e sfaccettato mondo del craft italiano.

Da tutta Italia arriveranno quindi artisti e artigiani, con una fetta anche di bergamaschi: da Corpoc con le sue stampe su t-shirt e felpe, a Le Blusine con la sua moda da lavoro. Da Lorettas e i suoi accessori invernali – guanti e sciarpe fantasia - fino a Two boats at sea, new entry per questa manifestazione che richiama moltissimi giovani. Ci sarà colore, idee originali anche per il prossimo Natale, ma soprattutto un prodotto pensato e creato a mano, molto spesso pezzo unico. Per info www.bandloch.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA