Armato, aggredisce i militari dopo una lite familiare: 24enne arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio nella serata di lunedì 13 dicembre hanno tratto in arresto un 24enne, pluripregiudicato di Caravaggio, per i reati di porto d’armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate.

Armato, aggredisce i militari dopo una lite familiare: 24enne arrestato

I militari della Stazione di Caravaggio sono intervenuti in via Nazario Sauro a seguito di segnalazione per una lite familiare violenta: giunti sul posto, poco distante dall’abitazione, hanno rintracciato un uomo che immotivatamente si è scagliato contro i militari intervenuti brandendo un cutter ed una catena.
Disarmato, è quindi stato tratto in arresto per il reato di porto d’armi ed oggetti atti ad offendere ed il tentativo di aggredire i militari, nonché per le minacce e percosse causate all’interno delle mura domestiche per cui le parti coinvolte hanno subito sporto denuncia-querela.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida di martedì 14 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA