Incidente a Ghisalba, frontale tra auto e furgone. In ospedale un 19enne e un 60enne
All’alba. I due feriti non sono gravi e sono stati trasportati al pronto Soccorso dell’ospedale di Treviglio.
Lettura meno di un minuto.I Vigili del Fuoco volontari di Romano di Lombardia sono intervenuti per un incidente stradale tra un furgone e un’autovettura a Ghisalba sulla SS498 direzione Bergamo intorno alle 6 di sabato 17 dicembre.
Un ragazzo di 19 anni e un uomo di 60 si sono feriti in modo lieve e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio in codice verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA