Lavori, da martedì stop ai treni per Centrale: Trenord rimborsa gli abbonamenti non utilizzati

Su disposizione di Rfi, per lavori, dal 9 novembre al 3 dicembre la linea Bergamo-Milano via Pioltello avrà capolinea a Milano Lambrate anziché a Milano Centrale. Trenord ha disposto il rimborso degli abbonamenti ferroviari che non saranno utilizzati a causa delle modifiche alla circolazione.

Su disposizione di Rete Ferroviaria Italiana, per lavori di potenziamento infrastrutturale, da martedì 9 novembre a venerdì 3 dicembre, la linea Bergamo-Milano via Pioltello avrà capolinea a Milano Lambrate, anziché a Milano Centrale. Appreso questo, Trenord ha disposto il rimborso degli abbonamenti ferroviari che non saranno utilizzati a causa delle modifiche alla circolazione.

In particolare, i clienti in possesso di un abbonamento mensile ferroviario Milano-Bergamo o Milano-Verdello via Pioltello che intendono sostituirlo con un abbonamento IVOL (titolo integrato Io Viaggio Ovunque in Lombardia),che consente anche l’utilizzo dei mezzi urbani, in biglietteria riceveranno il rimborso integrale dell’abbonamento “solo treno” – anche se già convalidato – e potranno acquistare il nuovo titolo di viaggio integrato.

Chi è in possesso di un abbonamento mensile ferroviario e non intende sostituirlo con altri titoli di viaggio, in biglietteria riceverà come rimborso una cifra calcolata sui giorni di validità residua a partire dalla data di consegna del titolo di viaggio.

Le informazioni sulle modifiche alla circolazione della linea a causa dei lavori sono comunicate sul sito trenord.it, sull’App Trenord e da annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA