Trovato con 16 dosi di cocaina ed hashish
Arrestato spacciatore a Verdello

È stato arrestato venerdì all’alba dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio il 35enne marocchino, clandestino in Italia e con alle spalle già altri precedenti penali specifici.

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio e della Stazione Carabinieri di Verdello, in un’operazione congiunta, a catturare lo straniero dopo un blitz in via Buonarroti a Verdello, recuperando così sedici dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 16 grammi, ed un pezzo di hashish per circa 17 grammi, pronti per essere spacciati. Da tempo i militari dell’Arma seguivano i movimenti dello straniero, arrivando così a lui per eseguire una perquisizione nei suoi confronti. Nel cruscotto contachilometri i Carabinieri hanno recuperato le 16 “palline” di cocaina ed in casa, invece, l’hashish. Sequestrati anche circa 1300 euro in contanti, frutto verosimilmente del sistema di spaccio messo in piedi dal magrebino, ed un PC portatile probabilmente dato da qualche cliente come contropartita per l’acquisto di droga. Rinvenuto e sequestrato altresì materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del PM di turno, lo straniero è stato tradotto in carcere a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA