Cagnolina cade in una buca di 15 metri Salvata dai motociclisti - Video
Marco Crosera con il figlio Mattia e il cane Sky

Cagnolina cade in una buca di 15 metri
Salvata dai motociclisti - Video

Disavventura per la piccola Sky, femmina di un anno: è finita in una buca profonda nei boschi di Adrara San Martino. Poi il lieto fine: alcuni appassionati di enduro, che erano di passaggio, si sono prodigati e sono riusciti a recuperarla.

Sabato 28 dicembre un gruppo di motociclisti si è reso protagonista di un’azione da libro «Cuore», mettendo a repentaglio la propria vita per trarre in salvo un cane finito in una buca profonda.

ShingoTamai
Giovanni Cortinovis Numero 14 per vocazione, mai titolare in redazione, giostra da jolly proponendosi all’allenatore di turno quando crede di avere un’idea utile a sparigliare le carte. Laureato all’Università Bocconi con una tesi sul marketing delle società di calcio di medio-piccole dimensioni ha scritto di economia sportiva per il Guerin Sportivo e IlSole24OreSport e lo fa ancora oggi sull’Eco di Bergamo, sulle cui pagine ha esordito nel febbraio 2003. Amante delle statistiche in tutte le declinazioni (non solo calcistiche), se ne serve per spiegare tendenze e fenomeni poco trattati dal giornalismo sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA