Cascata in notturna Spettacolo mozzafiato

Cascata in notturna
Spettacolo mozzafiato

Il triplice balzo delle cascate del Serio sarà visibile, illuminato da un fascio di luce, sabato 20 luglio in notturna dalle 22. Le Altre iniziative del weekend nei comuni dell’alta Val Seriana.

A Valbondione torna sabato 20 luglio lo spettacolo della cascata in notturna dalle 22 alle 22,30. Ampio ventaglio di scelta, per residenti e turisti, tra le innumerevoli manifestazioni organizzate tra il 19 e 22 luglio da Comuni e Associazioni in alta valle Seriana. Si va dalle escursioni in montagna, ai momenti musicali e culturali, alle mostre d’arte, agli incontri su problematiche sociali.

A Villa d’Ogna alle 21 di domenica 21 luglio, nella piazzetta di Ogna il Corpo musicale «C. Cremonesi» si esibirà nel tradizionale concerto estivo . Lunedì 22 , con inizio alle 20 presso la sala civica della Biblioteca, incontro della cittadinanza con i Carabinieri. I militari dell’Arma, discuteranno con i cittadini sui reati più comuni che oggi vengono perpetrati e sulla necessaria collaborazione con le forze dell’ordine per prevenirli. Ad Ardesio domenica 21 va in onda la 16ª edizione del «Raduno moto d’epoca». Lo stesso giorno nella contrada di Piazzolo si festeggia la «Madonna della Maddalena» e, a Valcanale , dalle 16, calcio femminile, «Spritz&Music Party».

© RIPRODUZIONE RISERVATA