Ryanair riparte il 21 giugno Sacbo, ok a Sanga presidente

Ryanair riparte il 21 giugno
Sacbo, ok a Sanga presidente

Dopo Wizzair, che venerdì 22 maggio torna ancora ad Orio con il volo mattutino da e per Sofia, tocca a Ryanair.

Gli irlandesi volanti stanno mettendo a punto l’offerta per i prossimi mesi estivi sullo scalo bergamasco, dove rappresentano l’80% dell’offerta. Se dal 1° luglio sarà operativo il 40% del normale network europeo, a Orio si partirà prima: non il 24 giugno con il volo per Bari, come sembrava in un primo tempo, ma domenica 21.

Sul sito internet della compagnia per quel giorno sono già in vendita i biglietti per Palma di Maiorca, Ibiza, Manchester e Madrid. Il 22 dovrebbe essere la volta di Dublino, Lisbona, Pescara, Valencia, Bruxelles Charleroi e Sofia, il 23 di Londra Stansted, Malaga, Napoli, Palermo, Oporto, Bucarest, Budapest e Cracovia. E poi a seguire tutte le altre destinazioni.

d.nikpalj
Dino Nikpalj

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecaporedattore dal 2014, è stato inviato e per tre anni ha guidato la redazione web. Scrive di cronaca, politica, trasporti e Atalanta, della quale è tifosissimo. Ha da sempre una passionaccia per il calcio inglese in tutte le sue forme e categorie, una spiccata simpatia per il Manchester City e una fornitissima biblioteca, anche di storie di calcio. Che prova a raccontare su Corner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA