Allegrini, un bonus contro il carovita: 500 euro per tutti i 140 dipendenti

A Grassobio.Una bella sorpresa per i 140 dipendenti Allegrini, leader nella detergenza professionale e nella cosmetica per l’hotellerie, che nella busta paga di novembre si troveranno un bonus straordinario di 500 euro.

L’iniziativa, comunicata con una lettera personale indirizzata ai singoli dipendenti a firma dell’a.d. Maurizio Allegrini, rientra nel percorso di sostenibilità sociale intrapreso dall’azienda, partendo dagli effetti negativi del carovita. Così Allegrini ha disposto la distribuzione ai dipendenti di buoni spendibili in vista delle festività. Segnale concreto di vicinanza per quanto fatto negli ultimi mesi da parte di tutti, per permettere alla società di proseguire nella sua strategia di sviluppo. Infatti, pur in un contesto difficile, la società di Grassobbio ha continuato la sua crescita, avviando nel contempo un percorso di sostenibilità ambientale e attuando politiche in favore dei propri collaboratori, dall’applicazione dello smartworking, alla crescita dei talenti, dalla formazione, all’inclusione, fino alle pari opportunità.

«In un anno così difficile per tutti vogliamo ringraziare ogni nostro collaboratore per la dedizione e la competenza dimostrate: crediamo di poter contare su collaboratori con una forte fidelizzazione all’azienda, condizione necessaria per perseguire gli obiettivi di sviluppo che ci siamo dati - ha spiegato Maurizio Allegrini –. Un contributo straordinario che vuole sottolineare come il gruppo e le sue persone siano la nostra “formula” vincente che se ben dosata saprà dare ottimi risultati per l’azienda e quindi per tutti noi».

Nei mesi scorsi Allegrini ha concluso due importanti acquisizioni che ne rafforzano la presenza nel business dei prodotti di detergenza per lavanderie professionali, acquisendo Cliners, azienda operante nel canale delle lavanderie industriali e professionali, e inaugurando il settore e-commerce con l’acquisizione di Hotelify.com, azienda bolognese leader nella vendita online di prodotti, in particolare cosmetici, per alberghi, b&b e tutte le tipologie di strutture d’accoglienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA